Condizioni di utilizzo

Condizioni di utilizzo al sito

LIMITI ALL'UTILIZZO

I contenuti delle pagine del Sito sono Copyright 2017 Fondazione OELLE Mediterraneo antico. Tutti i diritti riservati. I contenuti delle pagine del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della Fondazione OELLE Mediterraneo antico, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per utilizzo personale.
Ove non diversamente indicato, i marchi e i loghi che compaiono su questo sito sono di proprietà della Fondazione OELLE Mediterraneo antico. Essi non possono essere utilizzati su alcun Sito Internet diverso dal Sito senza il preventivo consenso scritto del relativo titolare. Il nome e il logo Fondazione OELLE Mediterraneo antico non possono essere utilizzati come indirizzi Internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto del relativo titolare.
Le informazioni contenute in questo Sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate o aggiornate senza preavviso.

LINKS

La Fondazione OELLE Mediterraneo antico non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un link di collegamento. Le terze parti hanno la piena responsabilità (civile e penale) per quanto riguarda la sicurezza, la legalità e la validità del contenuto di detti materiali, sui quali la Fondazione OELLE Mediterraneo antico non ha e non può avere controllo. Chi decide di visitare un sito collegato al Sito lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus o altri elementi distruttivi.
Il collegamento con altri siti non implica che la Fondazione OELLE Mediterraneo antico sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.
Se l’utente si accorge che alcuni materiali creati o pubblicati da terzi, con i quali il Sito abbia un link di collegamento, sono illegali, offendono la morale o l’ordine pubblico, l’utente è pregato di contattare la Fondazione OELLE Mediterraneo antico per segnalare quanto precede.

INFORMAZIONI RICEVUTE DALLA FONDAZIONE OELLE MEDITERRANEO ANTICO

Qualsiasi materiale inviato alla Fondazione OELLE Mediterraneo antico , per esempio via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà ritenuto di natura non confidenziale. La Fondazione OELLE Mediterraneo antico non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti.
Inoltre, la Fondazione OELLE Mediterraneo antico sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o conoscenze tecniche contenute in tale materiale, per qualsiasi scopo.
Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è pubblicabile e accetta di tenere indenne la Fondazione OELLE Mediterraneo antico da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.