3° Colazione in Fondazione

Continuano gli appuntamenti che aprono la Fondazione al territorio, con un un nuovo progetto da condividere.

Utòpia, singolare femminile, é un concept di Ornella Laneri/oelle, caratterizzato da una linea immaginaria_________che segna i solchi del pensiero e prescinde da scelte razionali.

Un pensiero incontrollabile ma determinato, che unisce artisti diversi per linguaggi, storia e formazione, ma uniti da un legame simbolico: linee, punti, lettere.

L'urgenza di questi artisti di rappresentare, con dipinti, fotografie, video, sculture, riassume il senso della ricerca. Artisti accomunati dal superamento di un'idea di IMPOSSIBILITÀ che spesso vanifica il viaggio di molti.

Opere di: Enrico Baj, Alfio Bonanno, Brevidistanze, Mark Kostabi, Carmelo Nicosia, Michele Spadaro.

Corpi illuminati forniti da:

Orari apertura

14 ottobre 2018