Al passo con la Dorio

5km vista mare con Gabriella Dorio

Fondazione OELLE e Four Points by Sheraton Catania dedicano un’intera giornata allo sport. L’appuntamento era per domenica 25 novembre e si è cominciato alle 8.30. Chiunque abbia avuto voglia di praticare un po’ di sport si è ritrovato nella “piazzetta Sheraton” per godere di una camminata non competitiva verso Aci Castello in compagnia di Gabriella Dorio.

L’atleta di Padova, classe 1957, nel corso della sua carriera da professionista ha stabilito 12 primati italiani, si è aggiudicata 10 titoli italiani nei 1500, 7 negli 800 e 4 Indoor, vestendo più di 60 volte i colori del Paese. È quindi considerata a pieno titolo la regina del mezzofondo italiano e chi saprà stare al suo passo durante l’evento 5km vista mare organizzato da Fondazione OELLE ha potuto godere al rientro di un momento di stretching per defaticare e di un buon caffè o spremuta accompagnati da tramezzini e plumcake

.
Il dress code della mattinata è stato rigorosamente in stile running, quindi scarpe da ginnastica e abbigliamento comodo.

All’arrivo in piazza Castello è stata fatta una sosta di qualche minuto in prossimità della panchina rossa simbolo della lotta al femminicidio, in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, prima di rientrare in Fondazione.

Con il patrocinio del Comune di Aci Castello

Partenza