.

Nobuyoshi Araki
Suite of Love

Lunedì 17 maggio 2021 h. 18.30 presso la fOn Art Gallery, Via Antonello da Messina 45, Aci Castello (CT) opening della mostra "Suite of Love" di Nobuyoshi Araki.

La mostra si intitola “Suite of Love”, a cura di Filippo Maggia, promossa e prodotta da Fondazione OELLE Mediterraneo antico, è allestita al Four Points by Sheraton Catania. Visitabile fino al 25 luglio, l’esposizione si presenta come un’occasione unica per avvicinarsi all’ “universo Araki” e coglierne alcuni tratti fondamentali in un contesto davvero senza precedenti: una “Camera dell’amore”.

Ricordate di prenotare la vostra partecipazione allo 0952282011 o info@fondazioneoelle.com

In ottemperanza alle vigenti norme che definiscono le misure di prevenzione della diffusione del contagio da Covid-19, la galleria è visitabile su appuntamento

i nostri partner

Opening time