Support us

Fai crescere la tua passione per l'arte scegliendo di sostenere Fondazione OELLE Mediterraneo antico

I nostri partner

Sicilia Outlet Village ha deciso di diventare partner di Fondazione Oelle Mediterraneo Antico.
Facilmente raggiungibile dalle maggiori città  siciliane e da tutte le principali mete turistiche, Sicilia Outlet Village ospita, su una superficie di 30.000 metri quadrati, oltre 140 negozi delle migliori firme italiane e internazionali.
Sicilia Outlet Village è l’unica shopping destination della Sicilia che offre alla propria clientela il miglior assortimento di abbigliamento, accessori e calzature, articoli per la casa, lo sport e la cura della persona.

Amici della Fondazione

Marina Palmeri, una nuova "amica" che ha deciso di sostenere i sogni della Fondazione.
Perché? "Perché mi piace sapere che c'è qualcuno di grande che porta in giro Cultura e io sono felice di contribuire all'amore del bello."

Scegliete di supportare l'arte

Potete supportarci anche con il 5x1000.
Destinate il 5x1000 alla Fondazione OELLE Mediterraneo Antico, scegliendo così di sostenere progetti di valorizzazione della storia, dell'arte e della cultura contemporanea del Mediterraneo, contribuire alla formazione di operatori del contemporaneo, supportare con azioni concrete giovani artisti. Per farlo, firmate nell'apposito riquadro della dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice fiscale della Fondazione04690650876.