Potete supportarci anche con il 5×1000.
Destinate il 5×1000 alla Fondazione OELLE Mediterraneo Antico, scegliendo così di sostenere progetti di valorizzazione della storia, dell’arte e della cultura contemporanea del Mediterraneo, contribuire alla formazione di operatori del contemporaneo, supportare con azioni concrete giovani artisti. Per farlo, firmate nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice fiscale della Fondazione: 04690650876.
Marina Palmeri, una nuova “amica” che ha deciso di sostenere i sogni della Fondazione.
Perché? “Perché mi piace sapere che c’è qualcuno di grande che porta in giro Cultura e io sono felice di contribuire all’amore del bello.”
Poesia è la prima parola che mi rimanda all’arte di Anna Tusa: un pensiero – o piuttosto una visione – che supera la barriera dell’immagine e colpisce i nervi scoperti di ciascuno di noi, ci disarma e ci mette davanti alle nostre fragilità, specchio in frantumi che riflette le nostre multiple immagini.
Questa mostra parla di un collezionista d’altri tempi, romanticamente e fortemente legato ad una visione per la quale l’opera, nel valore artistico e unicità, l’unico simbolo in grado di rappresentare il suo amore per l’arte.