Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sostieni la fondazione

Scegliete di supportare l'arte

Potete supportarci anche con il 5×1000.
Destinate il 5×1000 alla Fondazione OELLE Mediterraneo Antico, scegliendo così di sostenere progetti di valorizzazione della storia, dell’arte e della cultura contemporanea del Mediterraneo, contribuire alla formazione di operatori del contemporaneo, supportare con azioni concrete giovani artisti. Per farlo, firmate nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi aggiungendo il codice fiscale della Fondazione: 04690650876.

Amici della fondazione

Marina Palmeri, una nuova “amica” che ha deciso di sostenere i sogni della Fondazione.
Perché? “Perché mi piace sapere che c’è qualcuno di grande che porta in giro Cultura e io sono felice di contribuire all’amore del bello.”

Prossimo appuntamento

All my dreams

La Fondazione OELLE Mediterraneo Antico propone, per la seconda edizione, il progetto “Collezione in Fondazione”: un format circolare che coinvolge un collezionista, invitato a raccontare con le proprie opere e la propria storia, le ragioni di una collezione, dei suoi sviluppi etici ed estetici e della prorompente azione dell’arte.

Agata on the road 2024

Quest’anno il progetto, giunto alla sua quarta edizione, verrà strutturato in tre diverse sezioni, che prenderanno vita in forma di “mostra diffusa” in diversi luoghi della città e della provincia.

Agata on the road “LA CALL”- Il rapporto tra sacralità e tessuto urbano.