LE ESCLUSIVE OELLE

La Fondazione OELLE Mediterraneo Antico ETS produce mostre fotografiche di livello internazionale, destinate a rafforzare la consapevolezza del valore culturale della fotografia, sia in ambito creativo che documentaristico.

Le esclusive OELLE, elencate di seguito, sono esportabili in altre città o Paesi e in altre location, sia nel progetto di ideazione e allestimento originario o in una versione adattata alle esigenze dell’ente ospitante. Sarà infatti possibile individuare, insieme allo staff della Fondazione e ai diversi curatori, la soluzione più consona, adattando il progetto iniziale, modificandone la struttura sulla base degli spazi che ospiteranno l’esposizione o gli obiettivi dell’ente ospitante anche nel caso di inserimento della mostra in un programma di eventi.

Prossimo appuntamento

L'invito

Poesia è la prima parola che mi rimanda all’arte di Anna Tusa: un pensiero – o piuttosto una visione – che supera la barriera dell’immagine e colpisce i nervi scoperti di ciascuno di noi, ci disarma e ci mette davanti alle nostre fragilità, specchio in frantumi che riflette le nostre multiple immagini.

DiSegni

La mostra DiSegni conduce il visitatore nell’esplorazione del concetto di “segno” nelle sue diverse forme e significati, restituendo un’esperienza coinvolgente e multisensoriale.