LE ESCLUSIVE OELLE

La Fondazione OELLE Mediterraneo Antico ETS produce mostre fotografiche di livello internazionale, destinate a rafforzare la consapevolezza del valore culturale della fotografia, sia in ambito creativo che documentaristico.

Le esclusive OELLE, elencate di seguito, sono esportabili in altre città o Paesi e in altre location, sia nel progetto di ideazione e allestimento originario o in una versione adattata alle esigenze dell’ente ospitante. Sarà infatti possibile individuare, insieme allo staff della Fondazione e ai diversi curatori, la soluzione più consona, adattando il progetto iniziale, modificandone la struttura sulla base degli spazi che ospiteranno l’esposizione o gli obiettivi dell’ente ospitante anche nel caso di inserimento della mostra in un programma di eventi.

Prossimo appuntamento

No posts found!