Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

LE ESCLUSIVE OELLE

La Fondazione OELLE Mediterraneo Antico ETS produce mostre fotografiche di livello internazionale, destinate a rafforzare la consapevolezza del valore culturale della fotografia, sia in ambito creativo che documentaristico. 

Le esclusive OELLE, elencate di seguito, sono esportabili in altre città o Paesi e in altre location, sia nel progetto di ideazione e allestimento originario o in una versione adattata alle esigenze dell’ente ospitante. Sarà infatti possibile individuare, insieme allo staff della Fondazione e ai diversi curatori, la soluzione più consona, adattando il progetto iniziale, modificandone la struttura sulla base degli spazi che ospiteranno l’esposizione o gli obiettivi dell’ente ospitante anche nel caso di inserimento della mostra in un programma di eventi.

Prossimo appuntamento

All my dreams

La Fondazione OELLE Mediterraneo Antico propone, per la seconda edizione, il progetto “Collezione in Fondazione”: un format circolare che coinvolge un collezionista, invitato a raccontare con le proprie opere e la propria storia, le ragioni di una collezione, dei suoi sviluppi etici ed estetici e della prorompente azione dell’arte.

Agata on the road 2024

Quest’anno il progetto, giunto alla sua quarta edizione, verrà strutturato in tre diverse sezioni, che prenderanno vita in forma di “mostra diffusa” in diversi luoghi della città e della provincia.

Agata on the road “LA CALL”- Il rapporto tra sacralità e tessuto urbano.