Vi invitiamo a fare colazione con noi in Fondazione Oelle. Domenica 28 gennaio 2018 dalle 9.30 alle 11.30, Fondazione Oelle offrirà a tutti i visitatori l’occasione per iniziare un’intensa giornata con una deliziosa colazione.

Colazione in Fondazione

Iniziano gli appuntamenti che aprono la Fondazione al territorio, a base di una prima golosa Colazione! Sarà un’occasione per incontrare la nostra squadra al completo, che vi accompagnerà, insieme agli artisti, in un viaggio alla scoperta del mondo OELLE.

Lo storico Ezio Costanzo Vi accoglierà nella Phil Stern Suite, della quale ha seguito la realizzazione,  il direttore Carmelo Nicosia - presente in galleria con alcune fotografie della sua recentissima mostra (Fondazione Brodbeck) “Japan Flight maps” - Vi spiegherà obiettivi e progetti della Fondazione OELLE, mentre gli artisti che hanno collaborato alla realizzazione della mostra INVASIONI alla Fon Art gallery accompagneranno gli ospiti a visitare l'esposizione.

Sarà anche un’occasione per dare una sbirciata alla neonata “ONE-O-ONE Contemporary Art Suite”, che ospiterà gli artisti in residenza. E per gli appassionati, da non perdere, una passeggiata nell’horto biologico a passo zero.

Orari apertura

28 Gennaio 2018