Colazione in fondazione

Dal: /

Al: /

Luogo espositivo: fON Art Gallery

Fondazione OELLE apre le porte al territorio con il format “Colazione in Fondazione”, appuntamento con cui la fondazione accoglie amici e curiosi con caffè, brioche e nuove progettualità.

1^ colazione: 28.01.2018

Inaugurazione mostra INVASIONI e show off Phil Stern Suite, One O One Contemporary Art Suite

2° Colazione: 06.05.2018

Fondazione OELLE apre le porte ai bambini; e per farlo sceglie il laboratorio di pittura The Gummy workshop dei fratelli Andrea e Marco Mangione.

3^ Colazione: 16.10.2018

Fondazione OELLE partecipa alla Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI presentando la mostra “Utòpia, singolare femminile”

4^ Colazione: 25.11.2018

Fondazione OELLE dedica una giornata allo sport in compagnia di Gabriella Dorio.

Via Antonello da Messina, 45

Dal: /