Domenica 28 gennaio 2018 dalle 9.30 alle 11.30, Fondazione Oelle ha offerto a tutti i visitatori l’occasione per iniziare un’intensa giornata con una deliziosa colazione.

Colazione in Fondazione

Iniziano gli appuntamenti che aprono la Fondazione al territorio, a base di una prima golosa Colazione!

E' stata un’occasione per incontrare la nostra squadra al completo, che vi ha accompagnato, insieme agli artisti, in un viaggio alla scoperta del mondo OELLE.

Lo storico Ezio Costanzo vi ha accolto nella Phil Stern Suite, della quale ha seguito la realizzazione,  il direttore Carmelo Nicosia - presente in galleria con alcune fotografie della sua recentissima mostra (Fondazione Brodbeck) “Japan Flight maps” - Vi ha spiegato gli obiettivi e progetti della Fondazione OELLE, mentre gli artisti che hanno collaborato alla realizzazione della mostra INVASIONI alla Fon Art gallery hanno accompagnato gli ospiti a visitare l'esposizione.

E' stata anche un’occasione per dare una sbirciata alla neonata “ONE-O-ONE Contemporary Art Suite”, che ospiterà gli artisti in residenza. E per gli appassionati, da non perdere, una passeggiata nell’horto biologico a passo zero.

Orari apertura

28 Gennaio 2018