Post Type Selectors

Al: /

Luogo espositivo: fON Art Gallery

Aci Castello

Fondazione OELLE apre le porte al territorio con il format “Colazione in Fondazione”, appuntamento con cui la fondazione accoglie amici e curiosi con caffè, brioche e nuove progettualità.

1^ colazione: 28.01.2018

Inaugurazione mostra INVASIONI e show off Phil Stern Suite, One O One Contemporary Art Suite

2° Colazione: 06.05.2018

Fondazione OELLE apre le porte ai bambini; e per farlo sceglie il laboratorio di pittura The Gummy workshop dei fratelli Andrea e Marco Mangione.

3^ Colazione: 16.10.2018

Fondazione OELLE partecipa alla Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI presentando la mostra “Utòpia, singolare femminile”

4^ Colazione: 25.11.2018

Fondazione OELLE dedica una giornata allo sport in compagnia di Gabriella Dorio.

fON Art Gallery
Aci Castello,
Via Antonello da Messina, 45
Non sono previste visite guidate

Date e orari di apertura

Dal: /
Al: /
Dalle ore: 10:00
Alle ore:
Non sono previste estensioni di apertura

Info & Contatti

Fondazione OELLE Mediterraneo Antico ETS
Telefono: 0952282011

Prossimo appuntamento

All my dreams

La Fondazione OELLE Mediterraneo Antico propone, per la seconda edizione, il progetto “Collezione in Fondazione”: un format circolare che coinvolge un collezionista, invitato a raccontare con le proprie opere e la propria storia, le ragioni di una collezione, dei suoi sviluppi etici ed estetici e della prorompente azione dell’arte.

Agata on the road 2024

Quest’anno il progetto, giunto alla sua quarta edizione, verrà strutturato in tre diverse sezioni, che prenderanno vita in forma di “mostra diffusa” in diversi luoghi della città e della provincia.

Agata on the road “LA CALL”- Il rapporto tra sacralità e tessuto urbano.