Ryan Mendoza It’s All My Fault

Ryan Mendoza It’s All My Fault

Dal: 26/02/2023

Al: 30/04/2023

Luogo espositivo: fON Art Gallery

Aci Castello

Da un’idea di Ryan Mendoza e di Ornella Laneri

Al Four Points by Sheraton Catania la prima estensione al mondo di una stanza d’albergo in una meta-room d’artista. Per la prima volta, chi soggiornerà nella meta-room 251 di Ryan Mendoza potrà compiere un soggiorno phygital, “fisico” in una stanza d’albergo vera e propria disegnata dall’autore statunitense, e “digitale” insieme, perché indossando sul posto un visore dedicato potrà muoversi in VR proprio nella stanza dove Mendoza ha compiuto la sua residenza d’artista nel 2021. L’utente potrà così, tra quelle mura, assistere al making off del nuovo ciclo fotografico di Ryan Mendoza dal titolo “it’s all my fault”, in mostra alla fOn Art Gallery.

La mostra del nuovo ciclo fotografico di Ryan Mendoza è il risultato della residenza dell’artista al Four Points by Sheraton Catania.
18 fotografie inedite nella fOn Art Gallery visitabile fino al prossimo 30 aprile 2023.
Un progetto che documenta un Ryan Mendoza fragile, dubbioso e impaurito da un mondo incapace di proteggere quanto di buono accoglie.

Spazio espositivo

fON Art Gallery
Aci Castello,
c/o Four Points by Sheraton Catania Hotel Via Antonello da Messina, 45
Non sono previste visite guidate

Date e orari di apertura

Dal: 26/02/2023
Al: 30/04/2023
Dalle ore: 11:00
Alle ore: 19:00
Non sono previste estensioni di apertura

Info & Contatti

Fondazione OELLE Mediterraneo Antico ETS
Telefono: 095.2282011

Rassegna stampa

Prossimo appuntamento

Dove: fON Art Gallery

Inizia il: 26/02/2023

L'invito

Poesia è la prima parola che mi rimanda all’arte di Anna Tusa: un pensiero – o piuttosto una visione – che supera la barriera dell’immagine e colpisce i nervi scoperti di ciascuno di noi, ci disarma e ci mette davanti alle nostre fragilità, specchio in frantumi che riflette le nostre multiple immagini.

Dove: fON Art Gallery

Inizia il: 26/02/2023

DiSegni

La mostra DiSegni conduce il visitatore nell’esplorazione del concetto di “segno” nelle sue diverse forme e significati, restituendo un’esperienza coinvolgente e multisensoriale.